CGM è una delle più importanti aziende italiane per la progettazione e produzione di gruppi elettrogeni terrestri, gruppi elettrogeni a cardano, motosaldatrici e torri faro. L’ampia gamma di prodotti a disposizione consente di affrontare le sfide più difficili dei mercati altamente competitivi, soddisfandone ogni esigenza.

Generatori CGM Portable

I generatori CGM Portable sono prodotti adatti a diverse tipologie di utilizzo. Ne fanno parte tutti i gruppi elettrogeni 3000 RPM e sono suddivisi in Classic, Deluxe, Professional, Classic Diesel, Quiet, Super Power, Super Power Inverter, Super Power Diesel e PTO. I gruppi elettrogeni CGM Portable possono essere a diesel o benzina caratterizzati dalla semplicità nell’utilizzo, le dimensioni variabili, la rumorosità limitata e l’adattabilità a molteplici applicazioni di utilizzo.

Generatori CGM Industrial

La gamma di generatori CGM Industrial comprende gruppi elettrogeni da 5 a 3000 kVA in versione generatori aperti e generatori silenziati con cabina insonorizzata in lamiera di acciaio strutturale, resistente alle intemperie e rivestimento interno in materiale fonoassorbente ad alto abbattimento acustico. I gruppi elettrogeni CGM Industrial sono caratterizzati da versatilità nell’installazione in ambienti urbani come negozi o centri commerciali, per l’ambiente delle telecomunicazioni, per applicazioni militari e molto altro.

Generatori CGM Rental

Un assortimento di gruppi elettrogeni che risponde a pieno alle esigenze del mercato del noleggio. I generatori CGM Rental sono una gamma che spazia da 10 a 200 kVA con specifiche tecniche adattabili alle esigenze commerciali. I gruppi elettrogeni CGM per il noleggio si sviluppano in 4 tipologie di diverse dimensioni, equipaggiate con i migliori motori presenti sul mercato e adatti ad ospitare i motori con livello di emissione classificato STAGE IIIa e STAGE V.

Applicazioni dei gruppi elettrogeni C.G.M.

Generatori per

Abitazioni, Negozi e Grandi Distribuzioni

Scegliere il giusto generatore per l’abitazione o per l’attività commerciale è un’operazione importante per la salvaguardia della famiglia e dei dispositivi elettronici presenti in casa o nel posto di lavoro. Negozi e grandi distribuzioni, alcuni più di altri, non possono trovarsi senza elettricità in seguito a black-out. Per questo motivo esistono dei gruppi elettrogeni (Gamma Portable e Gamma Industrial) adatti ad essere posizionati nei pressi di abitazioni ed attività commerciali.

Generatori per

Edilizia e Cantieri

Uno strumento molto utilizzato nei cantieri o in tutte quelle realtà lavorative che operano in condizioni ambientali e climatiche che richiedono un certo tipo di caratteristiche di robustezza e potenza. Un gruppo elettrogeno per officine, stabilimenti o infrastrutture è una forza lavoro essenziale.

Generatori per

Telecomunicazioni e Forniture varie

La fornitura di energia elettrica agli impianti per la telefonia mobile deve essere costante. L’utilizzo di dispositivi telefonici e wireless richiede una bassa potenza ma deve essere continua: per questo l’utilizzo di gruppi elettrogeni per le telecomunicazioni o per qualsiasi altro tipo di fornitura deve essere garantita da generatori di qualità ed adatti al tipo di applicazione.

Generatori per

Noleggio

La gamma di generatori di corrente creati appositamente per il mercato del noleggio hanno caratteristiche e disposizioni adatte alla locazione in industrie, cantieri ma anche fiere e grandi eventi. Sono generatori di corrente con specifiche caratteristiche che ne permettono la semplicità negli spostamenti e il poco ingombro, oltre a garantire distribuzione di energia costante.

Generatori per

Applicazioni Militari

Gruppi elettrogeni destinati all’utilizzo in campi d’azione militare o della protezione civile. Il tipo di generatore utilizzato deve essere omologato alle esigenze dell’area di accampamento. La durata e l’efficienza delle installazioni garantiscono un costante rifornimento di energia elettrica per qualsiasi utilizzo; inoltre essendo generatori di corrente silenziati possono essere posizionati non molto lontani dagli alloggi.

Generatori per

Ospedali

La tempestività della fornitura di energia elettrica per i gruppi elettrogeni destinati agli ospedali, è di vitale importanza. Per questo è necessario che vengano installati generatori di qualità in grado di supportare le esigenze dei reparti ospedalieri.

Generatori per

Fabbriche e Industrie

I gruppi elettrogeni destinati a rifornire di energia elettrica fabbriche ed industrie in caso di necessità, sono caratterizzati da componentistiche robuste e potenze elevate. Sono compatibili a qualsiasi destinazione e possono avere specifici adattamenti in base alle necessità. Scopri la gamma Industrial di CGM.

Generatori per

Centri Sportivi, Fiere e Grandi Eventi

La scelta di generatori destinati a supportare grandi e piccoli eventi, deve essere idonea a sostenere il carico elettrico di cui la manifestazione necessita. I generatori destinati a concerti, fiere, manifestazioni sportive e grandi eventi sono gruppi elettrogeni silenziati che garantiranno la buona riuscita dell’evento.

Generatori

Veicolari

Sono generatori di corrente elettrica di formati adattabili al trasporto per mezzo di veicoli stradali. Forniscono l’energia assecondando ogni esigenza in ogni momento di necessità. I gruppi elettrogeni veicolari possono essere installati su vetture come furgoni, autocarri, autotreni in base alla grandezza dell’impianto e al suo utilizzo.

Generatori per

Soluzioni Speciali

Seguendo un progetto personalizzato, è possibile realizzare gruppi elettrogeni su misura in base ad ogni singola esigenza di utilizzo. C.G.M. opera nella produzione di gruppi elettrogeni dalla progettazione, alla realizzazione di ogni pezzo, fino all’assemblaggio e al collaudo dell’apparecchiatura.

Torri faro CGM

La gamma di torri faro CGM è suddivisa in tre tipologie in grado di soddisfare molteplici esigenze specifiche e garantire la massima funzionalità in ogni condizione di lavoro; dispongono di fari Multi-Led di ultimissima generazione, ad alta luminosità e basso consumo. Le soluzioni proposte hanno una struttura studiata appositamente per facilitarne la movimentazione mantenendo una stabilità in grado di fronteggiare gli agenti atmosferici.

Torri faro con generatore
Motori STAGE V;
Elevata autonomia.

Torri faro senza generatore
Struttura leggera;
Facilità di collegamento;
Possibilità di connessione in serie.

Torri faro a batteria
Zero Emissioni: zero consumo, zero emissioni, zero rumore, zero manutenzione.

Cataloghi

Hai bisogno di una consulenza?

I nostri esperti sono a tua disposizione per indicarti il prodotto più adatto alle tue esigenze. Non esitare a contattarci per informazioni e preventivi gratuiti!
Contattaci subito